Ristrutturare Bagno con Resina

ristrutturare bagno con resina

Ristrutturare Bagno con Resina per la tua Casa

Ristrutturare il bagno con la resina è un modo per rinnovare in poco tempo e senza demolizioni una stanza importante come quella del bagno.

La resina è un materiale davvero straordinario, può essere applicata sia sui pavimenti che sulle pareti, anche anche sugli arredi e i mobili.

Ecco qualche idea per trasformare il tuo bagno con la resina!

Ristrutturare Bagno con Resina: Pavimento

ristrutturazione bagno resina roma Il pavimento in resina è un tipo di pavimentazione liquida che permette di rinnovare le superfici in poco tempo.

La resina infatti si applica direttamente sulla vecchia pavimentazione, in questo modo potrai trasformare il tuo bagno senza scomodo demolizioni, polvere e calcinacci.

I pavimenti in resina sono resistenti nel medio-lungo periodo e molto facili da pulire. Possiamo scegliere tra un’infinità di colori differenti, addirittura ottenere degli effetti particolari come la tridimensionalità.

Ti piace il marmo o il parquet ma vuoi spendere poco? Esistono in commercio anche delle resine particolari, come la resina effetto marmo o quella effetto legno!

Ristrutturare Bagno con Resina: Pareti e Mobili

Le pareti in resina hanno le stesse caratteristiche dei pavimenti: si applicano facilmente, sono molto resistenti, soprattutto se a contatto con umidità e acqua, e donano lucentezza alle pareti della tua casa.

Anche in questo caso possiamo scegliere tra colori differenti, in base allo stile che vuoi dare alla tua casa.

Hai dei vecchi mobili e vorresti renderli nuovi? Utilizza la resina anche in questo caso! Attraverso la resinatura dei mobili avrai un arredamento davvero particolare!

Ti ricordiamo che questo materiale può essere applicato dovunque, donando originalità e personalità a ogni tipo di rivestimento.

Vedi anche  Bagni in Resina Pro e Contro

Ad esempio, un semplice mobile in cartongesso può facilmente trasformarsi in un arredo di design, grazie alla resina, soprattutto se utilizziamo tipologie particolari di questo materiale!

Noi di Resine Roma ci occupiamo della ristrutturazione delle case, utilizzando la resina o altri materiali. Vuoi saperne di più? Contattaci per ulteriori informazioni!

Summary
Ristrutturare Bagno con Resina
Article Name
Ristrutturare Bagno con Resina
Description
Ristrutturare il bagno con la resina: rinnovare pavimenti, pareti e mobili con questo incredibile materiale!
Author
Publisher Name
Resine Roma
Publisher Logo
 
 
CHIAMA SUBITO 0694800045
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694800045