Pavimento Resina Effetto Legno

pavimento resina effetto legno

Vuoi un pavimento in legno senza spendere molto? Allora scegli il pavimento in resina con effetto legno!

Pavimento Resina Effetto Legno: Alternativa al Parquet

pavimento in resina effetto legno Il pavimento in resina effetto legno è un modo per ottenere una perfetta pavimentazione che ricordi in tutto e per tutto le sfumature, le striature e i colori del legno, in particolare del parquet.

La resina è un’ottima alternativa al parquet; il pavimento in legno infatti costa molto più della resina, e ha bisogno di molta più manutenzione. Deve essere lucidato, trattato con prodotti specifici per evitare graffi, abrasioni, presenta di insetti e parassiti.

Vediamo come possiamo applicare questo tipo di pavimento.

Pavimento Resina Effetto Legno: Applicazione

Il pavimento in resina è un’alternativa migliore del parquet, non solo perché avrà meno costi di manutenzione, ma anche per via della sua applicazione.

Con la resina impiegheremo molto meno tempo a realizzare il pavimento. Questo materiale infatti si applica sulla vecchia pavimentazione.

Non dovremo quindi togliere le vecchie piastrelle e ritrovarci una casa polverosa e piena di detriti da smaltire.

Applichiamo la resina direttamente sopra alla pavimentazione che vogliamo sostituire. Basta riempire le eventuali fughe e spazi vuoti del pavimento, in modo da inserire la resina su una superficie perfettamente omogenea e liscia, senza avvallamenti o punti vuoti.

Con la resina otterremo quindi un pavimento in finto parquet, che dura nel tempo e che non ha bisogno di particolare manutenzione, a differenza del legno.

In commercio esistono svariati tipi di resina, con effetti diversi e sorprendenti, ad esempio quelle con effetto marmo, con effetto pietra o vetro.

Spendendo meno e risparmiando sui tempi di lavorazione, applicazione e manutenzione, otterrai il pavimento che hai sempre desiderato!

Vedi anche  Differenza tra Resina e Microcemento

Il pavimento in resina resiste nel tempo, è idrorepellente (riesce quindi a sopportare l’acqua e l’umidità), resiste a graffi e abrasioni dovute al trattamento di prodotti chimici.

Noi di Resine Roma realizziamo pavimenti in resina per le zone della capitale e della provincia. Conosciamo tutte le varianti in commercio di questo splendido materiale.

Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno!

Summary
Pavimento Resina Effetto Legno
Article Name
Pavimento Resina Effetto Legno
Description
Il pavimento in resina effetto legno è un'alternativa alla pavimentazione con parquet. Scopri i vantaggi di questa soluzione!
Author
Publisher Name
Resine Roma
Publisher Logo
 
 
CHIAMA SUBITO 0694800045
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694800045