Pavimentazione Liquida

Il tuo garage è deteriorato e non gradevole esteticamente? Scegli la resina e realizza una pavimentazione liquida colorata!

Pavimentazione Liquida: Perfetta per Garage e Cantine

pavimentazione liquida garage roma

La pavimentazione liquida è un modo pratico per personalizzare al meglio luoghi abitativi come i garage e le cantine.

Generalmente in questi ambienti si procede alla pavimentazione con una gettata di cemento. Tuttavia con il passare del tempo il cemento si deteriora e diventa sempre più ruvido e poroso.

Per abbellire il garage o il locale degli attrezzi e evitare che il cemento si rovini, possiamo utilizzare le resine e realizzare un rivestimento continuo; in particolare per terrazzi, garage, balconi e tetti dovremo scegliere la resina per impermeabilizzazione

Vediamo il procedimento per ottenere un pavimento liquido!

Pavimentazione Liquida: Procedimento di Lavorazione

Mettiamo che dobbiamo rivestire la gettata di cemento di un garage, ecco il procedimento in breve:

Occorre immediatamente pulire la superficie di cemento, eliminando i detriti, i sassolini e la polvere depositati, utilizzando una spazzola di ferro e un aspirapolvere.

Con l’utilizzo di uno stucco riempiamo eventuali crepe e fessure del cemento

Applichiamo, una volta asciugato lo stucco e livellata in modo omogeneo la superficie, del primer per far aderire meglio il rivestimento liquido

Passiamo infine il rivestimento in resina liquido, facendo attenzione a distribuire in modo omogeneo il materiale.

Dopo circa otto ore possiamo tranquillamente calpestare il nuovo pavimento liquido.

Pavimento Liquido: Vantaggi

Abbiamo visto in breve il procedimento. Ma perché dobbiamo utilizzare la resina per rivestire il cemento del garage, del ripostiglio o del luogo per gli attrezzi?

Grazie a questo rivestimento avremo un pavimento molto resistente, che non si deteriora con il tempo, facilissimo da pulire e anti umido. Inoltre è un materiale che si presta bene ad essere personalizzato; con disegni geometrici possiamo realizzare una pavimentazione tridimensionale!

La resina può essere utilizzata per rivestire pavimenti interni della casa oppure esterni. Le sue straordinarie qualità consentono alla resina di venire scelta e utilizzata dalla maggior parte dei clienti e delle imprese edili.

Vuoi rivestire il tuo garage con un pavimento liquido in resina? Contattaci per un preventivo gratuito! Operiamo su tutta la zona di Roma e provincia!

Summary
Pavimentazione Liquida
Article Name
Pavimentazione Liquida
Description
Cos'è la pavimentazione liquida? Un metodo per pavimentare velocemente e efficacemente soprattutto i garage.
Author
Publisher Name
Resine Roma
Publisher Logo
 
 
CHIAMA SUBITO 0694800045
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694800045